Connect with us
DIMMI

dimmi!

WET HAIR LOOK TREND: come appena uscite dalla doccia

Bellezza

WET HAIR LOOK TREND: come appena uscite dalla doccia

E’ il look perfetto per chi odia passare ore con la testa sotto il phon anche quando fuori fanno 40 gradi all’ombra. Il look EFFETTO BAGNATO è la soluzione per completare il nostro outfit estivo, sia di giorno che di sera.

Kendall Jenner pulls off a red carpet fave - the wet, slicked back hair look.

E’ uno stile che prende spunto da quello anni ’90, ma rivisitato in chiave più morbida e sbarazzina.

Love when the client wants wet looking hair but with volume and control #hairchallenge but it was easy thanks to this patient beauty @lovegrace_e fresh make up by @hungvanngo hair by me using #harryjoshprotools #lovemyjob ❤️❤️

E’ fondamentale però, perché non si ottenga l’effetto “capello unto rastrellato” che si seguano dei passaggi specifici per ottenerne una versione super chic!

Slicked back sleek wet hair

Innanzitutto non bisogna sciacquare completamente il balsamo, dopo la doccia, ma lasciarne un po’ su tutta la lunghezza del capello per far sì che questo resti morbido e non risulti troppo rigido dopo l’applicazione del gel o della schiuma.

Caption this... @lovegrace_e ❤️ @mschwartzphoto @valecollado @harryjoshhair @hungvanngo #vogue #fashion #editorial #bts

Dopo aver rimosso la maggior parte dell’acqua con un asciugamano, prendete un po’ di gel o schiuma per capelli (la quantità dipende da quanto sia lunga e folta la vostra chioma) e stendetelo su tutta la lunghezza con le mani.

Chanel : "piercings" for a fashion show

Procedete poi a pettinare dolcemente i capelli all’indietro, facendo attenzione a che non restino troppo le “righe” da pettine.

sleeked back wet look bob

Se volete che l’effetto risulti mosso dividete i capelli in ciocche e arrotolatele su loro stesse fermandole con dei becchi d’oca alla base del cuoio capelluto per qualche minuto, poi scioglieteli e modellateli con le dita.

How to get Kim K's VMA 2016 wet hair look

Per un tocco di stile raccogliete i capelli in una coda di cavallo ben pettinata all’indietro ed ecco così ottenuto un wet hairstyle da red carpet!

tanya katysheva by tyler kohlhoff for the last magazine january 2016 | visual optimism; fashion editorials, shows, campaigns & more!

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top