Connect with us
DIMMI

dimmi!

Weekend a Crema: ecco dove fare shopping!

Life Style

Weekend a Crema: ecco dove fare shopping!

A poco più di mezzora in auto da Bergamo si trova quel gioiellino medievale di Crema, una città che si presta benissimo alla gita del weekend.
Con le sue origini antichissime di cui ancora oggi si possono osservare delle tracce come le mura o il duomo, Crema è perfetta per una passeggiata tra le vie del centro in cui si trovano alcune chicche, tappe irrinunciabili per gli amanti dello shopping.

 

121 Store in via XX Settembre, 66. 

Ciò che colpisce sono le bellissime vetrine che seguono i trend stagionali contestualizzando gli abiti che sembrano prendere vita in paesaggi che per la SS17 si trasformano in una urban jungle.
Uno stile ricercato, all’ultima moda e mai banale: ecco cosa trovare da 121 Store.
Un’ampia scelta di abiti contemporanei in una cornice che coniuga soffitti affrescati e design moderno.
Tra i brand in vendita anche il Made in Italy ViCOLO, con outfit esclusivi e di tendenza.

Dossena in Piazzale Rimembranze, 30.

La storica boutique Dossena, alle porte della cittàè perfetta per chi è alla ricerca di uno stile casual chic, senza rinunciare all’eleganza che negli anni ha contraddistinto Dossena. Designer e brand ricercati di altissima qualità, come Red Valentino o Aspesi, rendono unica l’esperienza di acquisto.

Ruben in Via Dante Alighieri, 5.

Se siete amanti degli accessori come gioielli e orologi, irrinunciabile è la tappa da Ruben, in pieno centro storico.
Le creazioni personalizzate renderanno unici i vostri outfit, impreziosendoli.
Gli orologi GaGà Milano si distinguono per una lavorazione a mano da parte di artigiani italiani che coniugano l’alta tradizione orologeria con la dinamicità del contemporaneo: colori, pietre preziose e pellami ricercati.

Bikini mi.ma. in Via Forte, 17.

In un piccolo negozietto in via Forte si nasconde una profonda anima imprenditoriale con solide radici nel settore: Bikini mi.ma, brand di beachwear Made in Crema.
Grazie alla filosofia del Mix&Match, si possono realizzare moltissime combinazioni di bikini in linea col proprio stile, scegliendo tra un’ampia varietà di tessuti che si estendono dal tradizionale ricamo sangallo, ai modelli con petali in chiffon fino ai più audaci ad effetto laminato.
Ma non solo costumi, negli store di Crema e Milano Marittima, si trova una grande scelta di abbigliamento, borse ed accessori in perfetto stile bohémien, offrendo total look ricercati.

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top