Connect with us
DIMMI

dimmi!

Violenza sulle donne: tra emozioni e riflessioni

Pensieri

Violenza sulle donne: tra emozioni e riflessioni

Il programma televisivo Iilano Fashion Lovers della N&M Management di Mariaraffaella Napolitano si è occupato di attualità e in particolare di violenza sulle donne.

Presenti in studio per affrontare la tematica:la giornalista Silvana Giacobini, la direttrice di LEI Style Lorella Ridenti, l’attrice Hoara Borselli e l’ex Miss Mondo Valeria Altobelli

Milano – Si è registrata sabato 6 aprile presso gli studi di Telelombardia una puntata speciale di Iilano Fashion Lovers, programma di intrattenimento ideato dalla N&M Management di Mariaraffaella Napolitano. Abbandonate le consuete tematiche legate alla moda si è affrontato un argomento attuale come quello della violenza sulle donne. Una puntata speciale fortemente voluta dalla CEO dell’azienda la quale è da sempre in prima linea per la difesa femminile.

Presenti in studio come ospiti d’onore quattro grandi donne che la Napolitano ha personalmente scelto. Prima fra tutte la giornalista Silvana Giacobini – da sempre molto legata alle tematiche femminili, insieme a lei anche la collega Lorella Ridenti che durante lo speciale ha fatto riflessioni sulla questione molto profonda riguardante la cultura italiana ancora troppo maschilista. A completare il parterre-ospiti l’attrice Hoara Borselli e la modella ed ex Miss Mondo Valeria Altobelli fondatrice dell’associazione Mission Onlus.

Come sempre al timone della trasmissione il presentatore Anthony Peth, affiancato dalla bellissima modella bergamasca Sofia Inglese che ha dato voce ai pensieri del pubblico a casa, creando dibattito in studio sui temi più caldi del momento.

Era una tematica a cui tenevo molto e infatti mi sono dedicata con tutta me stessa alla realizzazione di questo speciale: dalla scelta degli ospiti alla stesura dei testi delle clip tutto è stato supervisionato da me – dice la giovane imprenditrice, che aggiunge – credo fermamente nella forza delle donne, nella loro realizzazione e affermazione senza mai farsi schiacciare dall’opinione altrui. E proprio questa grinta l’ha portata a realizzare i suoi sogni diventando un’imprenditrice di successo a soli ventitré anni.

Una puntata ricca di emozioni e di riflessioni che andrà in onda venerdì 26 aprile alle ore 20.30 su TeleMilano al canale 815 del digitale terrestre e sabato 27 aprile alle 14.00 al canale 903 di Sky.

Amanti della moda, ma soprattutto amanti delle donne rimanete sintonizzati: Italia Fashion Lovers vi aspetta.

More in Pensieri

ERMANNODONADONI>
To Top