Connect with us
DIMMI

dimmi!

Un OCCHIO ai saldi?!

Moda

Un OCCHIO ai saldi?!

Ormai i saldi hanno sdoganato lo shopping compulsivo da più di una settimana. Ne avete fatto parte? O siete delle compratrici attente, con o senza sconti, e preferite eventualmente togliervi quello sfizio, acquistare proprio quella cosa che state visualizzando da mesi sul sito?!

Nello specifico, per i comuni mortali, ci sono cose a prezzi piuttosto proibitivi che solo durante i saldi possono finalmente diventare nostre! Un esempio?! Scarpe, accessori, zaini della linea chiaraferragnicollection.com

Belli, divertenti, iconici, Made in Italy…ma che prezzi!!! Decisamente troppo alti! Allorché strizzare l’occhio, qui si strizza solo il portafogli!

Con i saldi però le cose sembrano migliorare e alcuni pezzi della collezione sono proposti sul sito scontati al 50%!

Fan della fashion blogger (oggi influencer) più seguita del web, famosissima a livello mondiale, nonché fidanzata del rapper Fedez, potete finalmente comprare un pezzo della linea chiaraferragnicollection senza svenarvi! Ci sono le ballerine #Findmeinwonderland, per chi ha un animo più principesco, belle, scintillanti, dai colori pastello, ideali sia con un paio di jeans o shorts, che con degli abiti eleganti.

Sono rimaste anche alcune espadrillas, pezzo forte dell’estate, sempre #Findmeinwonderland.

Per le più sportive, una vasta selezione di slip on con gillette, occhi, fiori, fiocchi, cuori: il tema è sempre lo stesso, per essere delle principesse 2.0.

Non mancano pump, sandali, e flat, alcune delle quali ricordano quelle della nostra infanzia! Suvvia, non ditemi che non avevate anche voi un paio di ballerine, rigorosamente con punta arrotondata, sberluccianti oro o argento?!? Quanta nostalgia!

Infine, stivali, I-phone case, t-shirt e l’iconico zainetto (ancora un po’ caruccio, nonostante il 50% di sconto).

Scegliete il vostro pezzo forte…o semplicemente, dateci un occhio! 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top