Connect with us
DIMMI

dimmi!

Tutte PAZZE per le ALL STAR

Moda

Tutte PAZZE per le ALL STAR

Intramontabili, sportive, per certi versi anche comode, versatili e insostituibili.
Tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo acquistato un paio di All Star, sneaker dal profilo sottile e dalla linea particolare.

Era il 1917 quando il Signor Chuck Taylor ideò una scarpa che potesse migliorare le sue prestazioni come cestista, ma da qui a generare un fenomeno di costume ne passa.
Infatti questa scarpa nel corso degli anni è stata spesso il simbolo di generazioni intere, per esempio negli anni ’50 era il segno distintivo della ribellione giovanile e dei teenager.

Oggi le All Star sono il simbolo della moda e del fashion, infatti abbiamo visto questo modello trasformarsi ai nostri piedi, all’inizio era concesso solo il colore nero, ora invece largo alla fantasia: colori fluo o pastello, ricami, pizzi e merletti, disegni di personaggi disney, paillettes, stelle, lustrini e metallo e chi più ne ha più ne metta.


Olivia palermo

Una scarpa camaleontica che non passa certo inosservata e che si abbina facilmente a qualsiasi outfit, dallo sportivo all’elegante. Io per esempio le ho indossate il giorno del mio matrimonio per il taglio della torta.

Se ancora ne siete sprovviste correte subito a prenderne un paio, non si può restare senza All Star!

Fonte immagini:

www.pinterest.com

www.zalando.it

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top