Connect with us
DIMMI

dimmi!

Trend alert scarpe: sono tornate le PUNTE

Moda

Trend alert scarpe: sono tornate le PUNTE

Siamo state abituate per questo inverno a vedere ai piedi delle trend setter più alla moda scarpe di ogni tipo, dagli anfibi borchiati, alle sneaker con zeppe, dalle ballerine con mezzo tacco, alle ciabattone pelose, ma ora dalle immagini che si susseguono sotto i nostri occhi, dalle strade di Milano e Parigi, abbiamo visto un’inversione di tendenza, ben tornate scarpe a punta.

Non parliamo necessariamente di decollette, ma di stivaletti e cuissard, che stanno sbancando nelle foto di street style.
Quindi spazio alle punte come mai prima, abbinate a colori forti e decisi, gli slouchy boots, ovvero gli stivali morbidi al polpaccio, in pieno stile anni ‘70, neri o color cuoio con punte che fanno risaltare la figura e il look.

Scarpe e stivali eccentrici, questa stagione non conosce limiti e tabù, i nostri piedi diventano opere d’arte da sfoggiare e mostrare, e le punte affilate e atrettissime diventano il lasciapassare per ogni occasione.
Come sempre la moda propone numerose tendenze, soprattutto quest’inverno i trend sono diversi e vari, ma sta a voi decidere ciò che è più in linea con la vostra persona e il vostro stile, ricordatevi solo di abolire le punte tonde, almeno finché non finisce l’inverno, per la primavera estate ne parleremo più avanti.

Photo credits:
Pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top