Connect with us
DIMMI

dimmi!

TREND ALERT: le SCARPE diventano PANTALONI

Moda

TREND ALERT: le SCARPE diventano PANTALONI

Siete pronte a posticipare la sveglia di almeno 5 minuti il prossimo Autunno? Balenciaga lancia un trend che ci consentirà di eliminare una delle fasi più ostiche della scelta dei nostri outfit quotidiani: scelti i pantaloni, scelte le scarpe!

Risultati immagini per pantascarpe balenciaga 2017Risultati immagini per pantascarpe balenciaga 2017Risultati immagini per pantascarpe balenciaga 2017

Siamo pronte a scommettere che la grande novità della prossima stagione sarà quella delle PANTASCARPE. Molto si è già visto nelle collezione per questa Primavera Estate, ma diciamocelo, questo è un look che si presta molto di più a temperature un po’ inferiori a quelle di ferragosto…

Risultati immagini per pantascarpe balenciaga 2017

Coloratissime e aderentissime, sono l’evoluzione degli stivali cuissard, delle SCARPE-CALZINO, una fusione (intelligente?) dei leggings ai sockboots e la maison spgnola punta tutto su quello che sarà il trend assoluto della prossima stagione.

Risultati immagini per balenciaga 2017 Risultati immagini per balenciaga 2017

PRO: oltre a slanciare la figura, grazie all’assenza dell’interruzione tra la fine delle scarpe e l’inizio dei pantaloni, avremo a disposizione un facile 2 in 1, che potrebbe persino farci risparmiare SOLDI e tempo.

CONTRO: non si può certo definire un capo di abbigliamento adatto a tutte… essere longilinee parrebbe essere una prerogativa per portare le pantascarpe, e poi, dove dovremo riporle? Nella scarpiera o nell’armadio?

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top