Connect with us
DIMMI

dimmi!

SPOSA: Tendenze ABITI 2017

Sposa

SPOSA: Tendenze ABITI 2017

I designer specializzati nella moda nuziale svelano le loro collezioni e per deliziare le future spose  vi proponiamo le immagini degli abiti al top tra le nuove tendenze 2017

La proposta è stata accettata, il luogo e la data fissati, ma il momento più atteso dalla maggior parte delle spose, è la scelta dell’abito per il grande giorno.

Dalle principali boutique ai più esclusivi atelier, tutti gli specialisti dell’abito da sposa propongono la loro nuova collezione. Il bianco è sempre il colore predominante e la tendenza bohemien-chic è ancora in aumento. Tessuti delicati e pizzo si alternano su abiti destrutturati, sempre più leggeri e audaci.

Le scollature a V si moltiplicano e i nuovi accessori rievocano lo spirito bucolico dei romanzi di Jane Austen e della campagna inglese. Per le spose invernali, l’elegante semplicità di un top si abbina ad un cappotto in lana e a spille gioiello, mentre per l’estate un elegante abito in pizzo si abbina ad un cappello di paglia per un tocco di originalità. Nel 2017 sarà sempre più ricercato il pantalone o la tuta iper-chic, purchè in luminosa seta pura.

Per quanto riguarda gli accessori, il famoso e controverso diadema scompare e prende il totale monopolio il veloPerchè la tradizione è sempre buona e a seguirla non si sbaglia mai.

A CURA DI CRISTINA TRESOLDI

More in Sposa

ERMANNODONADONI>
To Top