Connect with us
DIMMI

dimmi!

Sophie Turner: la nuova musa di Louis Vuitton

Moda

Sophie Turner: la nuova musa di Louis Vuitton

In molti la conosciamo come Sansa Stark, ma la lady di Grande Inverno è una vera e propria icona di stile, nonché musa di Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton.

Sophie Turner, classe 1996, ha saputo farsi riconoscere nel mondo dello spettacolo come una vera e propria fashion icon.
Non a caso i suoi red carpet sono i più discussi, e le apparizioni nei front row delle sfilate della Maison francese sono diventate un appuntamento fisso.


Sono da tanto una grande fan del lavoro di Nicolas, amo tantissimo il suo stile e i riferimenti ai luoghi e alle culture che ogni stagione ispirano le sue collezioni, che mantengono sempre l’inconfondibile e speciale stile Louis Vuitton.
Oltre a questo, Nicolas è una delle persone più gentili e generose che io abbia mai incontrato.

Louis Vuitton ha appena presentato la campagna adv fall winter 2017 2018, scattata dal fotografo Bruce Weber e ambientata in un contesto industriale. Gli scatti vedono tra i protagonisti anche la giovanissima attrice, ormai affezionata al brand che sotto la direzione creativa di Nicolas Ghesquière ha trovato una nuova linea stilistica, moderna e a tratti futurista.
Chi meglio della nuova generazione può, quindi, valorizzare le creazioni del designer?

Ecco la nuova squadra adottata per la promozione di Series 7: Santiago Robledo e Sophie Turner.

Pochi giorni prima dell’arrivo su Sky della settima stagione di Game of Thrones, nella Città Degli Angeli c’è stata la première.
Un evento attesissimo dove l’attrice britannica ha saputo stupire indossando un tubino proveniente direttamente dalla collezione Louis Vuitton Cruise 2018, presentata a Kyoto la scorsa primavera.
Un mini dress unico, super glamour e interamente ricoperto di paillettes che testimonia la collaborazione con l’artista Kansai Yamamoto.

Fonte immagini:
instagram.com/louisvuitton/
louisvuitton.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top