Connect with us
DIMMI

dimmi!

Sofia Inglese: una bellezza bergamasca in Korea del Sud!

BERGAMO

Sofia Inglese: una bellezza bergamasca in Korea del Sud!

Proprio così! Stiamo parlando della modella e ballerina bergamasca Sofia Inglese che durante la dodicesima edizione del concorso “Super talent of the word” é stata selezionata per rappresentare l’Italia tra le candidate provenienti da quasi duecento paesi di tutto il mondo.

È entrata nella Top 15 delle Miss Super Talent of the World vincendo la fascia  nella categoria talento “ the best dancer” a Dragon City, Yongsan, Seoul. Il giorno della finale le ragazze hanno dato vita ad un entusiasmante  spettacolo, le modelle provenivano da 28 paesi del mondo ed erano state selezionate tra 164 paesi per la loro bellezza ed il loro talento: cantanti pop, ginnaste nazionali, ballerine, campionesse sportive e altro ancora. 

Ma spieghiamo meglio di cosa si tratta!

“Super Talent of the World” è un programma di realtà globale che seleziona top model, artisti pop e star del cinema ed è stato trasmesso in 60 paesi. Quest’anno il titolo di Miss Super Talent of the World è stato vinto da un rappresentante della Russia, mentre il secondo e il terzo posto rispettivamente  le modelle dall‘Inghilterra e dalla Repubblica Ceca.

Per la nostra Sofia é stata un’esperienza fantastica e un’avventura indimenticabile ma non è stata l’unica, infatti per la giovane ventenne è stato un anno ricco di esperienze: spot, video-clip, conduzione dei programmi Milano Fashion Lovers e N&M Music e per finire il 28 maggio ha presentato  al Palacreberg lo spettacolo “Concerto di danza” con ospite Roby Facchinetti.

Insomma siamo proprio tutti molto fieri di lei, determinata e talentuosa!

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top