Connect with us
DIMMI

dimmi!

SOFIA INGLESE: la bergamasca a Miss Italia

Life Style

SOFIA INGLESE: la bergamasca a Miss Italia

1,73 di bellezza allo stato puro, sorriso abbagliante, chioma fluente e gambe lunghissime… si chiama Sofia ed è un orgoglio bergamasco!

❤️❤️ #firstplace #missitalia2017 ph: @serughettisirio thanks to @alessandrarivaofficial

A post shared by Sofia Inglese (@sofyinglish) on

Ci eravamo già interessate a Sofia, tempo fa… come potete  cliccando sul link qui sotto.

A post shared by Sofia Inglese (@sofyinglish) on

Bellissimo lo spirito di Miss Italia che consente alle concorrenti di partecipare in due regioni. E così è stato per la ballerina Bergamasca Sofia Inglese, iscritta al Liceo Coreutico di Bergamo “Antonio Locatelli”, che trascorre metà dell’anno in Liguria dove i suoi genitori hanno una casa di vacanze a Loano.

Una gioia infinita aver vinto Miss Equilibra Liguria 2017 ad Arma di Taggia. Rappresentare l’Italia vuol dire questo: non ci sono confini e non ci sono vincoli. Dice Sofia: “Un’esperienza importante conoscere ed essere parte attiva delle tradizioni, usi e costumi anche della Liguria mi arricchisce come persona”.

Non solo la bella Sofia ha partecipato a questo importantissimo concorso, ma collabora sempre con l’Associazione Down Savona Onlus nel team di Loano, dove balla e sfila sotto la direzione di Milena Barreca, nell’evento più importante della riviera di ponente.

In bocca al lupo Sofia! Avanti così!

MISS MONDO 2017: la BERGAMASCA Sofia Inglese in FINALE

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top