Connect with us
DIMMI

dimmi!

#SOCKSNSLIDES alias le ciabatte con i calzini

Moda

#SOCKSNSLIDES alias le ciabatte con i calzini

Quante volte ci è capitato di vedere qualche turista con ai piedi un paio di calzini di spugna e sandali (per lo più di provenienza tedesca) e deriderlo, considerando la sua scelta di stile pressoché inaccettabile? Beh, è ora di rivalutare la loro scelta, o almeno questo è ciò che ci induce a fare la moda!

Risultati immagini per socksnslides

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata sdoganata anche questa tendenza? Noi no di certo, ma la moda ci insegna, in casi come questo, che tutto è possibile, anche sembrare cool indossando un paio di calzini (meglio se bianchi) con le ciabatte!

Risultati immagini per socksnslides Risultati immagini per socksnslides

Risultati immagini per socks slides Risultati immagini per socksnslides

Il trend è stato lanciato da ADIDAS, che ha creato l’hashtag #socksnslides, promuovendo l’abbinamento delle sue ciabatte a fascia larga con un paio di calzini (chiaramente marchiati Adidas).

Risultati immagini per socksnslides

Da Rita Ora a David Beckham (sì perché questo è un trend UNISEX), sono molte le celebrità e le influencers che hanno già sfoggiato questo curioso duetto nei loro streetstyles. C’è poi chi, come Chiara Ferragni, promuove il trend utilizzando slippers e calzini di spugna di Gucci. Voi che ne pensate? Sarete tanto coraggiose da sfidare i pregiudizi e schierare il vostro #socksnslides outfit?

When you feel 15 yrs old #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Risultati immagini per socksnslides

Risultati immagini per socks and slides

Risultati immagini per socks and slides

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top