Connect with us
DIMMI

dimmi!

“Sì, lo voglio… così!”: tendenze SPOSA 2016

Moda

“Sì, lo voglio… così!”: tendenze SPOSA 2016

ba81595173c7138d67b52916f96ddcfb

La Primavera è la cornice che molte coppie scelgono per il giorno del fatidico “sì”, perchè l’aria diventa più calda, i fiori sbocciano e (a meno che non si sia sfortunate, o fortunate, secondo un vecchio detto…) il sole splende.

Per la PE 2016 la moda vuole una sposa graziosa, ma non barocca. La semplicità è stata scelta come fil rouge da molte griffe, anche se non mancano modelli che facciano di noi delle moderne Grace Kelly, per accontentare proprio tutte.

Dal bianco candido al rosa antico, pizzi delicati, perline, fiocchi e rouches e per chi desidera per sè un’allure romantica tanto, tanto tulle.

Scollature generose sulla schiena per le versioni in lungo, gambe scoperte per quelle a due pezzi, per un look più grintoso e sbarazzino.

La scelta è decisamente ardua… in fondo si tratta dell’abito per il “giorno più bello della nostra vita” !

alessandra rinaudo alvina valentaantonio riva

berta anna kara

galia lahav Galia Lahavian stuart Ian Stuartinbal dror Inbal Drorkelly faetanini Kelly Faetaninilimor rosen Limor Rosenlimor rosen2 Limor Rosenmarchesa Marchesamila swillinger Mila SwillingerMonique Lhuillier Monique LhullierMonique Lhuillier2 Monique Lhullier

SS2016 NEW YORK BRIDAL Oscar de la Renta

oscar de la rena3 oscar de la rena4 Oscar de la Rentaoscar de la rena5 Oscar de la Rentapallas couture reem acra rosa clarà stella york Stella Yorkvera wang Vera Wangvera wang2 Vera Wangvera wang3 Vera Wangvivienne westwood Vivienne Westwood

A cura di Federica Viscusi.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top