Connect with us
DIMMI

dimmi!

Serie Netflix da non perdere? #GirlBoss, basta crederci!

Life Style

Serie Netflix da non perdere? #GirlBoss, basta crederci!

Ritornate un po’ in dietro nel tempo, circa ai primi anni 2000, quando i social erano ancora nella loro fase primordiale, esisteva myspace e le prime band indierock, Britney Spears stava per avere il suo primo crollo e in tv andava in onda la puntata di O.C. in cui moriva Marissa. Se avete 30 anni sono certa che la serie televisiva di cui sto per parlare farà breccia nel vostro cuore.

#Girlboss è una serie tv inedita di Netflix, tratta dall’omonimo romanzo biografico di Sophia Amoruso.

La serie, liberamente ispirata al libro, parla dell’ascesa di Sophia, irriverente, sfrontata, maleducata e incontenibile ragazza, che vive a San Francisco, che passa da un lavoro all’altro, senza arte ne parte, che ruba nei grandi magazzini e rovista nei cassettoni della spazzatura; una ragazza fuori dagli schemi, che seguendo un’ispirazione e la sua passione per gli abiti vintage, decide di iniziare a vendere abiti su eBay, e circa 8 anni dopo di creare Nasty Gal, un’impresa on-line da 100 milioni di dollari con circa 350 dipendenti.

Vestiti audaci, tacchi vertiginosi, l’idea giusta al momento giusto, una sana follia e credere in se stessa sempre e comunque, questi sono solo alcuni ingredienti che hanno fatto di Sophia un’imprenditrice fashion a livello globale.

Il ruolo della protagonista è interpretato dalla scoppiettante Britt Robertson, esplosiva in questo ruolo che riesce a rappresentare al meglio la ricetta per il successo, che può valere per tutti, basta crederci.

Se siete appassionate di moda in tutte le sue forme e se siete delle nostalgiche dei primi anni 2000, questa serie è perfetta per voi.

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top