Connect with us
DIMMI

dimmi!

SEI una taglia “PETIT”? Ecco come guadagnare dei CENTIMETRI

Moda

SEI una taglia “PETIT”? Ecco come guadagnare dei CENTIMETRI

Petit, ossia bassettina. Un problema di molte ragazze che con il loro metro e cinquanta si sentono piccole e non sanno come vestirsi per dare l’illusione di avere qualche centimetro in più.

Partiamo dal principio che essere basse non significhi essere tozze o meno belle di un’amica dal metro e settanta in su; sono tantissime le celebrities “petit” belle da togliere il fiato e che con il loro pochi centimetri calcano il red carpet con orgoglio e grazia.

Detto questo, esistono piccoli e semplici accorgimenti che vi regaleranno qualche centimetro in più, una figura più allungata e l’illusione di essere alta al punto giusto:

INDOSSA GONNE CORTE

La gamba nuda, magari con un polacchino dal tacco medio, donerà qualche centimetro in più alla vostra figura. Inoltre, grazie alla vostra taglia “petit” non risulterete mai volgari.

INDOSSA PANTALONI A VITA ALTA

Lo sa bene la nostra piccola Kim Kardashan che non esce mai di casa senza un pantalone che le cinga la vita. Questo tipo di pantalone allungherà la gamba, facendola sembrare lunga e slanciata.

INDOSSA CROP TOP

Per allungare il busto invece, optate per magliette corte che lascino leggermente scoperta la pancia.

NON USATE BORSE TROPPO GRANDI

Accessori troppo ingombranti vi nasconderanno, facendovi sembrare addirittura più piccole di quanto non siate. Scegli una mini bag che quest’estate è anche di grande tendenza.

NON PORTARE CAPELLI TROPPO LUNGHI

Capelli troppo lunghi andranno ad accorciare il busto e a nascondere il collo. Optate per un bob che lasci le spalle scoperte, perfetto come taglio estivo.

FONTE IMMAGINI
https://plus.google.com/+ReeseWitherspoon
www.pinterest.com

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top