Connect with us
DIMMI

dimmi!

ROSSETTO DARK: il beauty trend dell’Inverno 2017-2018

Bellezza

ROSSETTO DARK: il beauty trend dell’Inverno 2017-2018

Dal viola al vinaccia, dal nero al burgundy: se vi sentite aggressive e audaci, sicuramente un make-up con un rossetto scuro non vi farà passare inosservate!

 

In versione matt o gloss il rossetto dark è il beauty trend dell’Autunno Inverno 2017-2018. Non importa quale colore scegliate, l’importante è che sia intenso, che crei un’allure misteriosa, quasi vampiresca e che renda le labbra bellissime.

 

Chi ama l’oscurità e l’intrigo, può osare persino con il nero, anche il viola mantiene il suo fascino un po’ goth, se invece siete amanti degli anni Novanta, non potete rinunciare al color mattone. L’importante è scegliere la nuance più adatta alla vostra carnagione. 

 

Sappiate inoltre che è un rossetto che può essere indossato sempre, solo con qualche accortezza di giorno: mentre la sera (e di notte) ci si può concedere un total look dark, con un trucco smokey eyes nero, di giorno è meglio optare per un accenno di mascara e una sottile linea di eyeliner.

 

BEAUTY TRICK: un rossetto scuro può minimizzare i difetti del naso, mettendo in risalto le labbra, mentre chi ha le labbra fini può optare per un gloss, che ne aumenta visivamente le dimensioni, rendendo le labbra più turgide e protagoniste del vostro viso.

Photo credits:

pinterest.com

thefashionspot.com

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top