Connect with us
DIMMI

dimmi!

Ritorno al CLASSICO con i BERRETTI DI LANA

Moda

Ritorno al CLASSICO con i BERRETTI DI LANA

Spesso e volentieri la moda ci ha abituato ad essere stravaganti e fuori dalle righe, giusto quel tanto che basta per apparire e brillare, ma da qualche tempo a questa parte la moda punta sul classico, soprattutto per quanto riguarda i cappelli.

Ben tornati berretti di lana, che scaldano la testa e il cuore.
Per quest’ultimo colpo di coda invernale, le tendenze ci spingono a indossare cappelli di lana calcati sulla fronte e a volte muniti di pon pon, ma questa è l’unica stravaganza concessa, poi fate spazio al classico che più classico non si può, lana, calda lana, lana grossa, misto lana e cachemire, questo è quello che deve comparire sulle nostre teste quando il freddo e il vento bussano alle nostre porte.
È l’accessorio ideale per l’inverno perfetto con tutti i look, l’unica prerogativa che deve avere è il monocolore, facilmente abbinabile con un total look, senza la paura di sembrare esagerate.
È un particolare senza tempo che sta bene sia con outfit sportivi che eleganti, semplice da indossare e indossato dona davvero a tutte.
Il consiglio che do è di tenere nell’armadio 2/3 cappelli di diverso colore e in base alle proprie possibilità di diverso materiale, e poi di sfoggiarlo in tutta serenità e con i pensieri al caldo.

H&M

Asos

Photo credits:
Asos.com
Hm.com
Pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top