Connect with us
DIMMI

dimmi!

Ricordatevi di STAMPARE

Mamma

Ricordatevi di STAMPARE

Selfie, foto, selfie, foto e ancora selfie e foto! I nostri dispositivi mobili, smartphone soprattutto, sono pieni di scatti di indimenticabili momenti!

Il più delle volte finiscono condivisi sui social, ma il problema é che ci dimentichiamo di stamparli! Oggi si stampa sempre meno, gli album di foto sono solo quelli su Facebook e il rischio é che molti ricordi dei  possano andare persi…

Mi sono subito messa all’opera dopo che un’amica che aveva le sue foto con il pancione e del suo bimbo nei primi mesi di vita, sul pc mi ha detto che, dopo averglielo rubato, non ha più recuperato nulla! Ovvio se gli scatti in questione non erano stati salvati su una chiavetta o meglio ancora stampati: puf! momenti magici e indimenticabili spariti insieme al Mac nelle mani di chissà quale ladruncolo. Il Mac si ricompra, ma le foto?! La loro perdita é il vero danno più grande!

E cosí ho scaricato quella che é poi diventata la mia applicazione preferita: LALALAB. Divertente anche il nome! Rosa, come la app di dimmi! offre una grande varietà di servizi per stampare le foto selezionandole direttamente dallo smartphone o dai social: Instagram e Facebook.

Basta un clic, si scelgono i formati: il fotolibro, la box, le foto singole, i poster, le calamite, le cover per lo smartphone, é il gioco é fatto! In pochi giorni arriva il pacco con l’ordine e i nostri ricordi saranno al sicuro!

Si possono stampare anche i biglietti di auguri o inviti personalizzati, un’idea davvero carina (ed economica). Io ad esempio per il battesimo del mio bimbo ho selezionato alcune sue fotografie, le più belle o buffe, e ho ordinato il formato inviti con quelle!

Date un’occhiata e poi mi direte e non dimenticate di STAMPARE I VOSTRI RICORDI PIÙ PREZIOSI!

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top