Connect with us
DIMMI

dimmi!

Ricopriti di GLITTER!

Moda

Ricopriti di GLITTER!

E’ ora di dare un po’ di luccichìo ai nostri outfit, di brillare come le stelle che abbiamo scrutato nel cielo estivo, e sostituirci a loro quest’Autunno-Inverno!

Guarda la sfilata di moda Erdem a Londra e scopri la collezione di abiti e accessori per la stagione Pre-Collezioni Autunno-Inverno 2017-18.

La tendenza glitter è già iniziata da tempo: abbiamo visto comparire brillantini sui capelli, sul viso, sulle unghie, ma la vera svolta inizia ora.

cutecrazinessthings:  dark soul Gigi Hadid at Fendi Spring 2017

Questo trend non è così semplice da seguire, almeno in apparenza, perché in realtà basterà seguire qualche accorgimento, per non esagerare e sembrare pronte per un party di Capodanno.

Velvet and pleated skirts - Paris Fashion Week Street Style 2017 | British Vogue

Dai calzini alle t-shirt i glitter sono il dettaglio di luce che potremo usare per rendere meno noiosi e monocolore i nostri outfit invernali, ma ricordate che esiste una regola da seguire: se metti sopra, togli sotto e viceversa.

TAKE2T00

Insomma, se sceglierete di indossare un paio di calzini da mettere in vista abbinati ad un paio di tacchi o un qualisiasi altro accessorio glietterato, evitate di indossare altri dettagli glitterati: l’accento sugli accessori andrebbe perso e l’effetto potrebbe non essere molto chic.

Erika Boldrin during Milan Fashion Week SPring Summer 2017

Se invece optate per un abito o un capospalla glitterato, allora optate per accessori low profile, tipo décolleté nere e una handbag che gli si abbini. Pronte per brillare?

Risultati immagini per gucci glitter 2017

Immagine correlataImmagine correlata

GUCCI

Immagine 4 di STIVALE BASSO OVERSIZE MULTICOLORE di ZaraImmagine 1 di STIVALE BASSO OVERSIZE MULTICOLORE di Zara

VESTITO MULTICOLORE BRILLANTINI

ZARA

Leggings glitter - Blu/glitter - DONNA | H&M ITLeggings glitter - Blu/glitter - DONNA | H&M IT

Sandali con plateau

H&M

CHIARA FERRAGNI COLLECTION

ASOS.COM

Photo credits:

pinterest.com

theblondesalad.com

zara.com

hm.com

asos.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top