Connect with us
DIMMI

dimmi!

RETE e FIOCCHI per i vostri PIEDI

Moda

RETE e FIOCCHI per i vostri PIEDI

Non so se hanno conquistato anche voi, ma questa tendenza di ornare i piedi con i calzini a rete e muniti di fiocchi, sta contagiando non poche persone.
Già lo scorso autunno avevamo visto la comparsa delle calze a rete, proposte in tutte le salse: sotto i jeans strappati, sotto gonne lunghe e corte e con gli shorts, bene quest’estate si vedranno invece i calzini, indossati con sneakers, sandali e scarpe eleganti.

Questa, in realtà, è una tendenza che aveva già fatto la sua comparsa nei lontani anni 80 e 90, quando però le donne non avevano il coraggio di osare troppo, ora invece, questo stile è stato rinnovato, ringiovanito e modernizzato, la rete non è più vista come volgare, ma come trendy e di moda.
Semplice da indossare per sdrammatizzare un outfit magari troppo castigato.

Questa tendenza ha un nome: ‘fishnets’ , e sono sicura che spopolerà alla grande, anche perché i calzini a rete si possono trovare in molteplici colori e finiture e soprattutto si può scegliere la grandezza della rete stessa, piccola per occasioni eleganti e più grande per tutti i giorni.

Non solo rete, quest’estate resta in auge anche il calzino con fiocco posteriore tanto amato lo scorso inverno dalle trendsetter più in voga, rivisitato e alleggerito, sono certa che calzerà a pennello con abbigliamenti più sofisticati ed eleganti.

Fonte immagini:

www.pinterest.com
www.mikiletsgo.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top