Connect with us
DIMMI

dimmi!

Regalate(VI) un FIORE!

Life Style

Regalate(VI) un FIORE!

“Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine” – quindi non temete se non avete il pollice verde!

Queste meravigliose giornate che anticipano la primavera ci regalano campi e giardini colmi di margherite, occhi della Madonna (quei piccoli e delicatissimi fiorellini color azzurro cielo), primule selvatiche e via dicendo. Impossibile che non ci strappino un sorriso e che non ci venga il desiderio di circondarci, anche in casa, di fiori che sbocciano, che simboleggiano il risveglio, ma anche un nuovo inizio, energia e vitalità.

Perché dobbiamo aspettare che sia qualcuno a regalarci dei fiori? Perché non possiamo comprarceli da sole?! Io l’ho fatto e vi assicuro è comunque piacevole. Magari invece di un bouquet scegliete qualche piantina, i bellissimi bulbi di giacinto che si trovano anche singoli in simpatici vasetti da spargere qua e là per casa e soprattutto richiedono poca, pochissima, attenzione. Dovete ricordarvi solo di bagnarli una volta a settimana e li vedrete crescere e fiorire man mano! Uno spettacolo e hanno anche un profumo inebriante.

Regalate e regalatevi un fiore che sia simbolo dell’arrivo di questa nuova stagione. Per dirla con un verso:

“È primavera. La natura esplode al suo risveglio, la carezza dolce della brezza scompiglia i pensieri e s’insinua nell’anima, e appare sul viso un breve sorriso.”

FIORI E POI

MADAMA

#fuoristi#flowrist#shop#boutique#luxury#flower#madamafiorioggettieventi #bergamo #

A post shared by madamafiorioggettieventi (@madamafiori) on

CARPE FLOREM

BOHEM FIORI

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top