Connect with us
DIMMI

dimmi!

Professione BLOGGER: ERIKA BARBATO

Life Style

Professione BLOGGER: ERIKA BARBATO

Erika Barbato è una bellissima ragazza che molti di voi seguiranno già su Instagram dove vanta più di 100.000 followers!!!

Ma soprattutto Erika è una blogger, nello specifico una lifestyle blogger, una di quelle che ce l’ha fatta ed è riuscita a rendere le sue passioni, moda, viaggi, musica, cibo, fitness e fotografia un vero e proprio lavoro.

Si racconta cosí a dimmi!:

Erika Barbato blogger: come è iniziata la tua avventura?
É iniziata 5 anni fa, quando il fenomeno dei blog non era così diffuso, ho iniziato aprendo proprio un sito, non avevo ancora Instagram. Mi ha sempre affascinato il web, la moda, la fotografia, scrivere… il blog era il post giusto per racchiudere tutto.

 Cosa consiglieresti alle ragazze che desiderano intraprendere la tua stessa carriera? Quali sono le maggiori difficoltà o gli ostacoli che possono incontrare?
Consiglio di non farlo con l’unico scopo di ricevere capi gratis, non porta da nessuna parte. E chi vi segue se ne accorge. Per il resto sicuramente ci si imbatte in un mondo ormai abbastanza saturo, ci sono tante blogger, spiccare nella mischia è sempre più difficile.

Al di là del tuo lavoro, che valore dai nella vita di tutti i giorni alla moda? Cosa significa per te essere alla moda?
Mi piace vestirmi bene, essere curata, femminile. Sinceramente non seguo alla lettera le mode del momento, scelgo i capi che mi rispecchiano e non li indosso perchè qualcuno dice che bisogna indossarli.

 Qualche consiglio di stile per dimmi!
Iniziamo a comprare cappottini e sciarpe che è arrivato l’inverno, aahhah

Erika Barbato e i social: cosa pubblichi prevalentemente e come rispondono i tuoi followers.
Pubblico la mia quotidianità, non seguo regole come “sempre lo stesso filtro” e non ho una gallery omogenea. Pubblico e basta, un piatto di pasta come una scarpa che mi ha colpito, un tramonto o una foto con amici, non mi faccio problemi se la foto “è un po’ buia” o “non sta bene nella gallery”, faccio vedere a chi mi segue la mia vita, così come fa un comune utente di Instagram. Le followers a quanto vedo apprezzano, commentano tanto interagendo e praticamente conoscono un po’ tutto di me.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
In genere non dico mai progetti futuri o obiettivi perchè sono molto scaramantica. Posso solo dire che in questo momento sono a Mosca per un qualcosa di molto bello. 🙂

M❤️scow, in love.?? @antocarozza

A post shared by ERIKA BARBATO • Blogger (@erikabarbato) on

CIAO Mosca!??❤️ #Russia #RedSquare #Moscow @dixieofficial

A post shared by ERIKA BARBATO • Blogger (@erikabarbato) on

Seguitela qui:
      www.erikabarbato.com
InstagramFacebookTwitter

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top