Connect with us
DIMMI

dimmi!

POSITIVE COLOURS KARMA

Moda

POSITIVE COLOURS KARMA

Avete iniziato il countdown per l’arrivo della primavera?! Siete stanche di indossare abiti dai colori cupi come il nero, marrone, grigio, tipicamente invernali? Preparate l’armadio perché la nuova stagione vi accoglierà con dei bellissimi colori.

Colori positivi, che diano energia, che vi facciano iniziare la giornata con il piede giusto! Il KARMA si sa, fa di testa sua, ma può essere attirato e influenzato anche indossando abiti dalle tonalità che esprimano positività ed energia! La primavera non è solo il risveglio della natura, ma anche dell’umore e degli armadi che si tingono di novità!

I colori proposti per questa primavera 2017?! Azzurro carta da zucchero, rosa antico, panna, green flash, poppy red, lapis blue, flame (un arancione più deciso).

E per ispirarvi abbiamo selezionato alcuni store dove trovare ispirazione! Impossibile restare indifferenti!

M’GiBi in via Borfuro a Bergamo propone maglieria, abiti dai tagli morbidi e casual, per una primavera colorata, ma anche pratica, attiva ed energica!

Anche se fuori piove #anchesenomceilsolenoisplendiamo

A post shared by Negozio Bergamo Via Borfuro 5 (@mgibi.bergamo) on

White Btq a Urgnano è sempre all’avanguardia sia con i modelli che con le tonalità! Uno stile ricercato e attento alle tendenze, marchi rigorosamente Made in Italy.

Da MILK Alternative Store a Grumello del Monte gli accessori si tingono di rosa, rosso e altre tonalità! Completi per affrontare le giornate con vitalità ed energia! Come si fa a non essere positive con uno stile così?!

❤️

A post shared by Milk Alternative Store (@milkalternativestore) on

VIA ROMA 75 DA SARA propone il rosa su una splendida gonna in tulle, o un bellissimo completo panna da abbinare a una borsa capiente color oro. E’ sufficiente cambiare gli accessori e potete procedere con l’aperitivo con le amiche o una cenetta romantica!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top