Connect with us
DIMMI

dimmi!

PER DIRE NO ALLA DROGA: motoraduno sul lago di Iseo

BERGAMO

PER DIRE NO ALLA DROGA: motoraduno sul lago di Iseo

Mentre infuriano le polemiche, che fin troppo spesso si trasformano in sterili battaglie politiche sulla pericolosità o meno delle cosiddette “droghe leggere”, l’Associazione dico NO alla droga organizza per il secondo anno consecutivo il “Motoraduno Nazionale per dire NO alla droga!” .

Il 30 giungo, si partirà da Sarnico alle ore 10:00 con arrivo previsto intorno alle 12:00 ad Iseo.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di moto che vogliono dire un SI alla Vita e NO alla droga. Iniziativa che, durante la prima edizione, ha visto anche la partecipazione di Stefano Bascialla, campione regionale di motocross, e del noto pilota di enduro Paolo Caprioni che ha portato a termine con successo le ultime due Africa Eco Race. Anche quest’anno, i volontari dell’Associazione saranno presenti lungo il percorso per sensibilizzare sul “problema droga”.   Per l’occasione, i volontari, potranno fornire il materiale informativo “La VERITÀ sulla droga” a titolo totalmente gratuito grazie alla completa sponsorizzazione di tutti gli opuscoli da parte della Chiesa di Scientology che patrocina la campagna ispirata da L. Ron Hubbard  “La Verità sulla droga”,  sin dalla sua nascita.

La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni generali sul soggetto ed è il primo di una serie che introduce altri 13 opuscoli più specifici sui vari tipi di droghe quali: tra cui droghe sintetiche, cocaina, eroina, marijuana, ecstasy, crack, LSD ed altro ancora; per informazioni complete: www.noalladroga.it .

Per maggiori informazioni, dettagli e iscrizioni all’iniziativa scrivere a:

motoraduno@diconoalladrogabg.it

cell. +39 320 1872187

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top