Connect with us
DIMMI

dimmi!

PEPERONCINO LOVER

Eros

PEPERONCINO LOVER

Festeggiate l’amore romantico o l’amore passionale e piccante? Siete più portate per cena a lume di candela, fiori e cioccolatini, abitino bon ton e intimo in pizzo, un po’ retro’ o preferite una mise più prorompente, intimo sexy, giocattoli erotici a portata di mano e una notte di passione senza troppe smancerie?

 

Quali siano le vostre preferenze, oggi un alimento può risultare particolarmente azzeccato: il peperoncino. Indubbie sono infatti le sue proprietà afrodisiache, grazie al fatto che migliora la circolazione sanguigna ed è ricco di vitamina E, in grado di potenziare le funzioni sessuali. Inoltre funziona anche come digestivo, quindi per la vostra cena di stasera, può rivelarsi utile.

Pensate che fu proprio Cristoforo Colombo a introdurlo in Europa, mentre nelle civiltà dell’America centrale era coltivato da millenni.

Si sposa benissimo anche con il cioccolato, quindi può essere l’ingrediente magico per un delizioso dessert. E’ un vasodilatatore potente, il che significa che aumenta l’afflusso di sangue agli organi genitali.  Inoltre il suo essere piccante fa sentire chi lo consuma subito infuocato!

Non vi sto dicendo di farvi un frullato a base di peperoncino, ma di utilizzarne un pizzico qua e là durante la vostra cenetta. I cibi afrodisiaci funzionano anche e soprattutto a livello della psiche e la sola idea di consumarli, stimola ulteriormente il desiderio sessuale. Non lasciate fare tutto al peperoncino però…

More in Eros

ERMANNODONADONI>
To Top