Connect with us
DIMMI

dimmi!

PEEL OFF DIY: per una RAPIDA e GRATUITA detersione del VISO

Bellezza

PEEL OFF DIY: per una RAPIDA e GRATUITA detersione del VISO

Quando arriva il caldo la voglia di truccare il nostro viso è pari a quella di sentirci colare il trucco lungo le guance appena messo piede fuori casa…

Risultati immagini per trucco che cola calore

Ma come fare se le vacanze sembrano lontane anni luce e l’abbronzatura è ancora solo un punto della nostra wish list estiva? La soluzione è naturalmente truccarci il meno possibile, per far finalmente respirare la nostra pelle e farle guadagnare un colorito naturale, e mettere il fondotinta nel cassetto delle sciarpe di lana è il primo step da compiere.

Risultati immagini per pelle viso

Se però soffrite di pori dilatati e punti neri (facendo quindi parte del 99% della popolazione femminile), l’idea di uscire senza trucco potrebbe non piacervi… ecco quindi una ricetta FACILISSIMA, VELOCE, GRATUITA, ma soprattutto EFFICACE per pulire in profondità i vostri pori e rendere la vostra pelle pronta per essere mostrata al naturale. Vedrete poi che, con il passare dei giorni, il suo aspetto non farà che migliorare, giovando del fatto di essere finalmente capace di R E S P I R A R E!

MASCHERA PEEL OFF AL LATTE

Immagine correlata

 Vi occorreranno solo 2 ingredienti: latte e gelatina. Il primo ammorbidisce la pelle, la seconda penetra nei pori per intrappolare impurità e cellule morte. Ecco come fare: Preparate 1 cucchiaio di latte ed 1 di gelatina. Mescolate gli ingredienti tra loro in una piccola ciotola per forno a microonde. Per rendere il composto liquido, scaldate nel forno a microonde per circa 5 o 6 secondi. Se necessario ripetere l’operazione. Lasciate raffreddare fino a temperatura ambiente e cominciate ad applicare la miscela sul viso. Stendetela con un pennello piatto e lasciate riposare per circa 10 minuti. Staccate quindi delicatamente la maschera e sciacquate abbondantemente.

Il volto apparirà immediatamente levigato e deterso.

Risultati immagini per pelle perfetta

[Ricetta di beautytester.it;

fonte immagini:

ermakova-anna.blogspot.it

uppermagazine.it

stile.it

ok-risposte.it

curiosity2015.altervista.org]

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top