Connect with us
DIMMI

dimmi!

MTV Video Music Awards

Life Style

MTV Video Music Awards

Non che sia un problema per la terra dell’eterna estate però noi, in questi ultimi giorni estivi, ci consoliamo guardando uno degli eventi musicali di maggior rilevanza: gli MTV Video Music Awards.

I più grandi esponenti del panorama musicale internazionale si sono ritrovati a Isherwood, in California, dove, tra esibizioni mozzafiato e un red carpet che ogni anno vede sfilare alcuni dei più esuberanti outfit, sono stati premiati i migliori videoclip dell’ultimo anno.
Moltissime le categorie in gara: dal Video of the Year aggiudicato da Kendrick Lamar per HUMBLE, alla Song of Summer, passando per il miglior artista dell’anno non poteva che essere Ed Sheeran.

I 3 momenti più memorabili di questa edizione 2017:

Il ricordo di Chester Bennington, recentemente scomparso, da parte di Jared Leto.
Se conoscete là fuori qualcuno che pensa che non ci sia più speranza, ascoltatemi: non siete soli. Condividete i vostri pensieri, non arrendetevi

L’esibizione medley delle Fifth Harmony, vincitici del Best Pop Video, ha confermato la definitiva uscita di scena di Camila Cabello. Fresche dalla pubblicazione del loro terzo disco, all’inizio della performance un manichino esattamente vestito come loro viene lanciato dal palco.

Dopo essersi aggiudicata il premio Michael Jackson Vanguard Award, la meravigliosa Pink ha saputo far cantare e ballare l’intero pubblico ripercorrendo i suoi più importanti successi e presentando il nuovo singolo What About Us.
Il tutto condito con un emozionante discorso sull’accettazione di se stessi dedicato alla figlia.

So, baby, girl, we don’t change. We take the gravel and the shell and we make a pearl

Fonte immagini:
foxlife.it
standardrepublic.com
billboard.com

 

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top