Connect with us
DIMMI

dimmi!

Moda bridal: gli abiti da sposa con PANTALONI

Moda

Moda bridal: gli abiti da sposa con PANTALONI

Si è appena concluso un weekend che resterà nella storia per la super romantica proposta di matrimonio che il cantante Fedez ha fatto alla bellissima Chiara Ferragni.
Già i primi rumors circolano in Rete riguardo alle nozze e soprattutto su chi vestirà la più famosa fashion blogger.

Intanto segnaliamo un nuovo trend per il mondo bridal: il pantalone.

Addio ai classici abiti bomboniera, spesso ingombranti e per niente simili a quelli delle principesse Disney e benvenuti pantaloni. Che si tratti di eleganti tute in seta o pantaloni abbinati a giacche, sicuramente la sposa sarà al centro dell’attenzione per una scelta insolita ma di grandissimo gusto.

Ecco alcuni dei modelli visti in passerella:

La collezione bridal 2018 di Oscar De La Renta immagina la sposa sfilare con una jumpsuit color avorio in tessuto Georgette, impreziosita da uno scollo a cuore in pizzo.

Il modello Clio di Atelier Emé consiste in un abito due pezzi: sopra una camicia in chiffon dal taglio asimmetrico con bordi di pizzo chantilly; sotto dei pantaloni palazzo in crêpe couture.

Carolina Herrera ha saputo coniugare perfettamente l’esigenza di uno stile che sia moderno ma, al tempo stesso, romantico e profondamente raffinato. Protagonista della sfilata di New York per la collezione bridal 2018 è il pantalone: sia nel modello Capri al polpaccio, che a sigaretta più stretto.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top