Connect with us
DIMMI

dimmi!

MINI FESTIVAL DEGLI AUTORI EMERGENTI

Life Style

MINI FESTIVAL DEGLI AUTORI EMERGENTI

L’Italia è un Paese di scrittori e poeti! Sacrosanta verità! E per dare voce agli autori emergenti, la Biblioteca di Treviolo organizza un Mini Festival a loro dedicato.

Si terrà domenica 19 febbraio, prendete nota, dalle 16.00 alle 19.00 presso la Biblioteca di Treviolo e saranno presenti 9 autori che si presenteranno al pubblico, coadiuvati da diversi moderatori che introdurranno le loro opere.

Generi letterari diversi l’uno dall’altro: dal romanzo storico, alla raccolta poetica, dal romanzo umoristico con forti tinte de rosa, al saggio.

A ciascuno verranno dati 45 minuti di tempo durante i quali presentarsi e raccontarsi al pubblico! Una splendida iniziativa per gli amanti della scrittura e ovviamente della lettura. I partecipanti avranno infatti la possibilità di conoscere autori locali, con un sogno nel cassetto realizzato, quello di pubblicare il loro libro, e di entrare in diretto contatto con l’opera, presentata dall’autore stesso. Niente di meglio per scoprire cosa sta dietro la stesura di un romanzo, un saggio o una raccolta poetica.

I libri hanno un dono: creano legami, e in ciascuno di essi c’è la personalità di chi l’ha scritto, qualsiasi sia il tema trattato.

Un’occasione da non perdere per trascorrere un pomeriggio diverso, conoscendo persone e opere: un incontro attraverso la scrittura.

L’ingresso è gratuito e siete tutti invitati a partecipare: Biblioteca di Treviolo

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top