Connect with us
DIMMI

dimmi!

MERCANTI IN VIAGGIO

Life Style

MERCANTI IN VIAGGIO

Cosa fare questo weekend che anticipa la Pasqua 2017?! Ve lo diciamo noi! Una proposta ve l’abbiamo già fatta con lo Street Food a Bergamo, ma se non siete in vena di tour mangerecci e preferite moda, design con il comune denominatore dell’handmade c’è Mercanti in Viaggio!

Un evento che non delude mai! Anzi, di volta in volta acquisisce un numero sempre maggiore di visitatori dalle varie province! Dove?! A Castello Quistini, Rovato, storica dimora della Franciacorta, a due passi dal centro del paese: una location incantevole, famosa per il suo giardino che vanta una collezione di 1500 rose!!!

E’ proprio in questa romantica cornice che ha sede Mercanti in Viaggio, sabato 8 e domenica 9 aprile, con ben 90 mercanti che proporranno le loro creazioni: stilisti emergenti, artigiani, collezionisti vintage, creativi d’ogni genere!

Insomma impossibile non trovare ciò che ci piace! E se ci venisse un languorino c’è il food corner e anche una speciale selezione di street food: tra specialità napoletane, panini e birre artigianali, tigelle e Lambrusco.L’evento ideale per trovare quel favoloso abitino che avremo solo noi, o l’accessorio giusto da regalare all’amica che ha tutto! Ci sono anche delle favolose creazioni per bambini e neonati, capi unici che richiamano le atmosfere delle fiabe!


Segnatelo in agenda e portate con voi i vostri amici a 4 zampe, a Mercanti in Viaggio sono sempre ospiti graditi!

Per informazioni: www.mercantiinviaggio.it

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top