Connect with us
DIMMI

dimmi!

MARCO POST: Il MASSAGGIO super consigliato da DIMMI!

Moda

MARCO POST: Il MASSAGGIO super consigliato da DIMMI!

Stanca e appesantita; ecco come mi sento da qualche mese a questa parte.

Lavoro, impegni vari da affrontare sempre con il sorriso, appuntamenti che si incrociano e semplicemente la vita di tutti i giorni…

La palestra aiuta, una corsetta qui e là anche, ma quel senso di malessere generale di andarsene proprio non ci pensa. Ecco perchè, dopo le abbuffate delle feste di Pasqua, ho deciso di regalarmi un massaggio.

Avevo bisogno di qualcosa di diverso, che non si limitasse a qualche coccola sul corpo ma che mi aiutasse davvero a riprendermi e a stare meglio con una sola seduta: ecco perchè ho scelto MARCO POST.

Si tratta di un centro nuovo che ha aperto qualche mese fa a Bergamo. Leggendo online ho scoperto che il loro è un metodo unico e brevettato che prevede il coinvolgimento di corpo e viso.

La cosa che mi ha convinto a sceglierlo è stato l’aspetto posturale. Con l’ausilio di un innovativo lettino creato proprio dai fondatori del centro, il trattamento di Marco Post va a concentrarsi su dei punti nevralgici, per intenderci quelli in cui si concentra tutta la rabbia, la tensione e lo stress della vita quotidiana: collo, spalle, scapole, schiena e osso sacro.

E così, mentre il lettino mi massaggia applicando una pressione di 60 secondi proprio in questi punti, le abili mani della massaggiatrice di Marco Post mi fanno uno scrub completo su tutto il corpo, dopo aver passato una spazzola rigida che ha lo scopo di aiutare l’ossigenazione della pelle.

Impacchettata a dovere vengo avvolta e lasciata coccolare dal lettino mentre il trattamento si concentra sul viso. Non voglio annoiarvi con tutte le fasi, tante e meravigliose, che il trattamento include – scrub, pulizia, acido e crema rimpolpante tutto rigorosamente firmato Marco Post – fatto sta che, finito il trattamento sembrava fossi tornata da tre settimane ai Caraibi.

Giuro, una pelle del viso così distesa non la vedevo dai tempi del Liceo. Luminosa e con le rughette assottigliate, mi sono sentita di nuovo una teenager.

Stessa cosa per il corpo: la sensazione generale è quella di leggerezza, di punto vita assottigliato, di liquidi che hanno finalmente abbandonato la mia pelle.

Insomma, di massaggi così profondi non mi è mai capitato di farne e la sensazione che porto a casa e quella di un benessere reale, tangibile e profondo.

Il massaggio di Marco Post, infatti, non è pensato come un trattamento fine a se stesso ma come un’abitudine, un rito che, fatto con costanza, diventa uno stile di vita, andando a migliorare numerosi aspetti del corpo: la postura, gli inestetismi, le rughe, la grana della pelle e in generale, tutti i problemi legarti allo stress che si riflettono inesorabilmente sul corpo.

Se anche voi, come me, avete bisogno di una bella sferzata di vita, di energia e di relax, non posso che consigliarvi il nuovo centro Marco Post a Bergamo.

Ve lo assicuro…una vera manna dal cielo…

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top