Connect with us
DIMMI

dimmi!

LINGERIE, a ogni DONNA la sua LIBERTÁ

Moda

LINGERIE, a ogni DONNA la sua LIBERTÁ

La biancheria intima per una donna è essenza pura, bellezza da toccare, un indumento essenziale leggero e morbido.

È impensabile uscire di casa senza, perché la lingerie permette alla donna di sentirsi a proprio agio in ogni occasione, la rende bella e seducente, a prescindere dal fatto che qualcuno la guardi o meno.

La lingerie ha il potere di rendere ogni ragazza, una donna con la D maiuscola, una donna che non deve chiedere mai, e soprattutto la rende femminile in un modo del tutto personale e unico.

Sottovesti, reggiseno in pizzo, brasiliane, culotte in seta; il mondo della lingerie è ampio e variegato, ognuna di noi può scegliere il proprio stile e il proprio modo d’essere, il colore giusto per ogni occasione e il modello perfetto per ogni giorno, sentirsi donna provocante o eterna ragazzina.

Il consiglio che mi sento di dare a ogni donna è di osare, di sentirsi desiderata, e di esagerare anche solo per se stessa, alla fine anche questa è libertà.

Non serve essere delle modelle di Victoria’s Secret per poter indossare della lingerie seducente e provocante. Non ne siete convinte? Ecco alcune foto che abbiamo raccolto per voi e che dimostrano come la femminilità non sia necessariamente legata al mito 90-60-90.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top