Connect with us
DIMMI

dimmi!

Le Fate Boutique e Argonflor Garden Center… sogno di una notte di mezza primavera

BERGAMO

Le Fate Boutique e Argonflor Garden Center… sogno di una notte di mezza primavera

Fiori colorati, composizioni ricercate, piante tropicali e profumi inebrianti. Quale atmosfera migliore per inaugurare la nuova collezione di Le Fate Boutique se non all’interno del meraviglioso vivaio Argonflor Garden Center a San Paolo D’Argon?

Presenti tutti gli ingredienti per una serata di successo: una tiepida sera primaverile, una location incantevole come quella di Argonflor, i meravigliosi abiti della nuova collezione di Elena Zanga di Le fate Boutique, un gustosissimo aperitivo firmato Serim e tante, bellissime, persone.

Insomma, una serata che non poteva che diventare un successo.

Tutto merito del connubio tra Le Fate Boutique e Argonflor Garden Center che, insieme, hanno organizzato questo evento unico, difficile da vivere in città.

La sfilata è stata il fulcro della serata: un mix di abiti da sera, da cerimonia e ideali per tutte coloro che amano sentirsi belle e femminili in ogni momento della giornata. Tanti colori per omaggiare la bella stagione, tessuti pregiati e stampe che non passano di certo inosservate, per una donna grintosa, elegante e che sa quello che vuole.

A rendere magica la sfilata anche la partecipazione di Love Hair&Beuty con le loro bellissime acconciature, gli occhiali di Marziali e Farneti che hanno reso ancora più accattivanti gli outfit e il Make-up di Benedetta Birolini.

Ad accompagnare la serata, ci ha pensato la musica dal vivo firmata MaHonia, che ha contribuito a rendendo la location ancora più magica. Un vivaio, Argonflor Garden Center che lascia a bocca aperta, il posto perfetto per un regalo ricercato, romantico e sempre apprezzato come solo i fiori sanno fare. Perfetto anche per arredare casa che oggi piace sempre più “jungle style”. Qui, infatti, potrete trovare anche tantissimi elementi d’arredo, originali e chic, ideali per decorare quella mensola che da troppo tempo stava aspettando di essere valorizzata.

E, cosa importantissima, l’elemento benefico. Durante la serata sono stati raccolti fondi per aiutare Jenny Cerea, che da anni lotta contro una malattia grave e rarissima.

Collaborazioni che ci piacciono perchè ci fanno capire che l’unione fa veramente la forza, che si possono ancora organizzare eventi belli e divertenti, che Bergamo ha ancora tanto da offrire.

Non vi resta che fare visita a tutti gli amici che hanno organizzato questa serata, siamo certe che la loro conoscenza vi stupirà piacevolmente…

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top