Connect with us
DIMMI

dimmi!

La nuova collezione di Poisson d’amour di Chiara Biasi

Moda

La nuova collezione di Poisson d’amour di Chiara Biasi

Manca un giorno all’uscita della Collezione 2017 di Poisson d’amour!

I costumi ideati e creati da Pin-up Stars in collaborazione con Chiara Biasi, sono pronti a dominare le tendenze swimwear dell’Estate 2017, e, dopo il successo della Collezione 2016, non ci stupirà se anche voi ne vorrete uno!

La fashion blogger milanese continua a conquistare il popolo del web e non solo. Numerose sono infatti le collaborazioni con case di moda e stilisti. E per il secondo anno consecutivo è lei direttrice artistica dei costumi Poisson d’Amour.

Le ambientazioni desertiche scelte per gli shooting pubblicitari anticipano l’atmosfera predominante nelle stampe dei costumi, che ci faranno innamorare per la loro capacità di esaltare la bellezza del corpo femminile. Si tratta di modelli piuttosto succinti, perciò vanno scelti con cautela, specialmente per chi vanta curve particolarmente morbide.

Ma non lasciatevi ingannare dall’esile figura di Chiara, i suoi costumi sono perfetti anche per chi non veste la sua (minuscola) taglia: i modelli interi, particolarmente amati per la prossima stagione, sono molto sgambati e sapranno slanciare anche la coscia più tornita.

Consigliamo invece la scelta dei bikini e trikini a chi non ha molte forme da mettere in mostra, perché sembrano essere stati pensati per creare un sensuale effetto shaping!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top