Connect with us
DIMMI

dimmi!

KRISTEN STEWART: icona rebel-chic

Gossip

KRISTEN STEWART: icona rebel-chic

Sono lontani gli anni in cui la Bella di Twilight incarnava solo un prototipo di una bellezza che deve piacere, dall’espressione che sembrava dire “toglimi gli occhi di dosso” e un look da bad girl, tutto all stars e jeans strappati.

Kristen Stewart 101 love ♥

Kristen Stewart Le scarpe col tacco, non mi stavano nel bagaglio a mano... Best Dressed Stars on Cannes Red Carpet 2017 - Kristen Stewart in Chanel

Oggi Kristen Stewart riveste un ruolo iconico nel panorama delle celebrities internazionali, perché i suoi occhi verdi sembrano ancora mandarci tutti a quel paese, ma il suo appeal si è totalmente stravolto.

Kristen Stewart street style kristen-stewart-style-inspiration-out-in-new-york-city-10-3-2016-4.jpg (1280×2056)

Non è un caso che (da ormai 3 anni) Kaiser Karl Lagerfeld l’abbia scelta come testimonial di Chanel: Kristen rappresenta la femminilità contemporanea, quella di una donna che non ha bisogno del principe che la salvi sguainando la sua spada, bensì di una donna che si salva da sola, capace di montare sul bianco destriero con un agile balzo, una vera e propria amazzone 2.0.

The 17 Best Celebrity Street Style Pictures from the Cannes Film Festival - Kristen Stewart from InStyle.com Kristen Stewart Gets One Step Closer to White-Hot Blonde

Se pensiamo all’evoluzione del suo look, questa definizione le calza ancor più a pennello, perché dalla folta chioma ramata dei tempi dei vampiri, i cambiamenti di Kristen sono stati moltissimi, e oggi schiera con disinvoltura un taglio platino cortissimo.

Kristen Stewart Todos Los Looks Que No Te Puedes Perder Del Festival De Cine De Cannes

Come moltissime di noi, è una donna a cui piace vedersi sempre diversa, perfettamente a suo agio quando è a spasso per la città in un paio di jeans boyfriend, mano nella mano con la sua ragazza, la top model Stella Maxwell, così come in un attillatissimo tubino di paillettes quando calca il red carpet.

Weekend walk: Kristen Stewart was spotted on Sunday enjoying a sunlit stroll with her girl... Kristen Stewart

La Stewart rappresenta la donna di oggi, che non sa identificarsi in uno stereotipo, che non vuole rispondere ai canoni classici, ma stravolgerli e imporre quelli che lei stessa sceglie e cambia ogni giorno. Con il suo pixie cut estremo sembra voler comunicare la voglia di capovolgere lo standard della bellezza femminile, creandone uno nuovo, con il suo look firmato Chanel ci fa notare come due stili distanti in apparenza, quello del maschiaccio e della madam raffinata, possano, se avvicinati, amplificare il loro potere seduttivo.

Risultati immagini per kristen stewart stella maxwell

Mentre cammina a fianco della sua ragazza, sembra suggerire un motto che in tempi come questi scalda il cuore, ossia che l’amore non conosce barriere o schemi, ma è semplicemente l’unico modo per sentirsi felici e (finalmente) se stessi.

Photo credits:

pinterest.com

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top