Connect with us
DIMMI

dimmi!

Innamòrati delle MINI-bags del 2017!

Moda

Innamòrati delle MINI-bags del 2017!

Rivediamo la priorità delle cose da portarci in borsa ragazze, perchè le borse che useremo la prossima primavera sono piccole, anzi… MINI!

 

Prada / Valentino

Diciamo arrivederci alle MAXI bags e dimentichiamoci di usare le nostre borse come faceva Mary Poppins con la sua! Iniziamo con lo sbarazzarci di cartacce, scontrini, caramelle e monetine dimenticati e depositati sul fondo della nostra borsa.

  

Valentino/ Louis Vuitton

Ok, la praticità di queste borse si sposa poco con il bisogno di noi donne di avere a disposizione ogni elemento che possa salvarci da qualunque tipo di imprevisto: occhiali da sole (dovesse mai spuntare il sole in una giornata piovosa), il mini ombrello (dovesse mai venire a piovere, che altrimenti “mi si arricciano i capelli”), cipria e rossetto (per rifarci il trucco a metà giornata), il deodorante, le salviettine umidificate e lo spazzolino da denti (noi donne all’igiene stiamo attentissime), …

La lista potrebbe essere infinita, ma le MINI bags della primavera 2017 ci impongono di scegliere: il cellulare o la trousse di trucchi? Il portafoglio o l’agenda? Essere “alla moda” o essere “fuori moda”?

 

Valentino / Kenzo

 

Kenzo / Fendi

 

Alexander Wang / Anya Hindmarch

 

Chloé / Salvatore Ferragamo

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top