Connect with us
DIMMI

dimmi!

Il ritorno delle PERLE in grande stile

Moda

Il ritorno delle PERLE in grande stile

Sono tornate e non hanno intenzione di levarsi di torno, sto parlando di quell’accessorio che sino a non molto tempo fa era simbolo di eleganza, stile classico e raffinatezza, le PERLE.

Ebbene si, abbiamo avuto modo di vederle accennate quest’inverno su borse e jeans, ma per questa primavera le vedremo di ogni tipo e in tutte le salse.
Scarpe, borse, jeans, calzini, t-shirt, vestiti e cappelli, ricamate, incollate, cucite l’una con l’altra, reinterpretate in chiave moderna, quindi non solo al collo o alle orecchie di eleganti signore, ma perché no anche su i look di ragazzine e donne in carriera.
Siamo invase da una vera e propria perle mania, che non toccherà solo le appassionate di vintage e gusto retrò, ma sono certa che piacerà a tutte.
Per avere un’idea di come indossarle basta sfogliare le riviste di moda, i fashion blog e i siti di tendenza e trend per capire che siamo letteralmente invasi dalle perle.
Quindi senza paura e indugi, osiamo come mai prima, perché è vero che saremo circondati da perle, ma ricordiamoci che sono sempre il simbolo dell’eleganza per eccellenza.

 

Stradivarius

Zara

Photo credits:
Zara.com
Stradivarius.com
Pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top