Connect with us
DIMMI

dimmi!

Il caso della FELPA cropped di Fendi

Moda

Il caso della FELPA cropped di Fendi

Questa felpa di Fendi è diventata ufficialmente una IT SWEATER per questa primavera e, forse, lo sarà per tutto il 2017!

A febbraio sono uscite diverse copertine in cui comparivano modelle e celebrities meravigliosamente in posa con indosso tutte la stessa maglia, quella di Fendi, naturalmente.

Si tratta di un capo assolutamente casual, dotato però di un dettaglio molto sexy, ovvero un taglio (cropped, appunto), per così dire, tattico: proprio al di sotto del profilo inferiore del seno. Da indossare con pantaloni o gonne a vita rigorosamente altissima, meglio ancora se a righe verticali, per richiamare gli outfit proposti in passerella da casa di moda italiana.

Must have per fashion bloggersfashioniste sfegatate, è già comparsa sui manichini dei maxi store di fast shopping (in versione rivisitata e decisamente ridimensionata nel prezzo) e siamo certe farà gola a molte, ma attenzione a chi ha un seno prosperoso, o un addome poco tonico, per indossare questa felpa forme discrete e un po’ di tonicità sono (ahimè) necessarie…

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top