Connect with us
DIMMI

dimmi!

I gioielli di CHIARA (Ferragni)

Moda

I gioielli di CHIARA (Ferragni)

La seguiamo su Instagram (e non solo) e oltre ai suoi outfit siamo attratte dai suoi gioielli, più o meno grandi, originali, belli, che vorremmo ricevere al nostro prossimo compleanno come regalo!

Lei è CHIARA FERRAGNI – eletta da Forbes LA FASHION INFLUENCER PIÙ IMPORTANTE AL MONDO! I maligni storceranno il naso, i critici pure, ma poco importa, fatto sta che la bionda trentenne è un orgoglio italiano per il suo successo.

E piace, piace moltissimo. Ogni cosa che indossa nel giro di poco tempo diventa desiderabile. Diciamolo Chiara Ferragni è come Re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro…e di oro continuiamo a parlare, visto che molti dei gioielli che indossa sono proprio del colore dell’oro giallo, un grande ritorno.

Qui presentiamo una serie di bijou più o meno preziosi, visti sulla blogger, e alcune eventuali varianti. Mettetele in lista per il vostro Bday party o, se ne avete la possibilità, regalatevele voi stesse!

La Maison Cartier è sicuramente uno dei brand preferiti di Chiara, in fatto di orologi, ma anche di bracciali e anelli. Ultimamente la vediamo spessissimo con l’iconico Panthere, rigorosamente d’oro giallo, il bracciale Just un Clou o il Love.

Cartier.com

When you're trying to take a good airport selfie but you're also hungry af ? Next stop Paris #TheBlondeSaladaGoesToParis

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Loved shooting an international campaign with my mum ? #TheBlondeSaladGoesToNewYork

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Cartier love bracelets x4 and Mickey Mouse taking a selfie #SoMe #LOVEbracelet @cartier

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non disdegna nemmeno la celeberrima Rolex, nota in tutto il mondo per la qualità dei suoi modelli. In questo caso sceglie orologi piuttosto maschili per dimensione, senza rinunciare anche in questo caso all’oro giallo.

Eyes to protect me @netalinissim #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Buy this whole look on our ecommerce, shop.theblondesalad.com ? #LiveTBS #ShopTheBlondeSalad

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Delfina Delettrez è una delle jewelry designer più amate dalla blogger, a tal punto da aver avviato una collaborazione sul suo TheBlondeSalad e-shop. I gioielli della creativa sono molto particolari, strizzano l’occhio all’arte surrealista, sanno incantare e stupire, permettendo a chi li indossa di contraddistinguersi.

Un altro brand molto amato è Netali Nissim e in particolare l’eye bracelet che Chiara indossa in moltissime occasioni. Anche in questo caso alcuni modelli sono stati realizzati per l’e-shop TheBlondeSalad. In questo caso i prezzi sono decisamente più contenuti e sul sito si trovano modelli in saldo!

Da qualche tempo, su Instagram è apparsa con una collana dallo strano ciondolo, prontamente messa in vendita sul sito TheBlondeSalad, pare a seguito delle numerose richieste! Si tratta di una mezzaluna capovolta, del marchio Alex MikaAnche in questo caso, il prezzo è accessibile.

Hello Miami ?? #TheBlondeSaladGoesToMiami

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

3.45 pm lunch #TheBlondeSaladGoesToMiami

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Dulcis in fundo, anche se non finiscono certo qua i bijou indossati da Chiara, vi presento questo brand, Made in Italy, Giolina e Angelo no ordinare jewels, dove sicuramente troverete moltissime chicche in perfetto stile Chiara Ferragni!!!

 

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top