Connect with us
DIMMI

dimmi!

Ho deciso: MI SPOSO (low cost)

Sposa

Ho deciso: MI SPOSO (low cost)

Mamma mi sposo! Una decisione importante, fatta con il cuore, dopo paure, ripensamenti, ecco finalmente  aprirsi all’orizzonte il momento che molte di noi sognano sin da bambine!

E dopo la gioia…un pensiero un tantino meno gioioso: quanto mi costa? Perché in tempo di crisi (economica) il matrimonio non é facile da sostenere considerando le spese che implica. Non solo, richiede anche molto tempo da dedicare alla scelta di bomboniere, location, fotografo, inviti…

Ho dimenticato qualcosa? Ma certo, la più importante: l’abito! Una nuvola di pregiatissimo tessuto bianco che utilizzerete solo in questa splendida occasione e per la quale siete disposte a svenarvi…che cliché. O forse no! Sarò anticonformista, ma investire migliaia di euro in un abito che si indossa veramente una volta sola non é una cosa che condivido.

In un mondo fast, anche l’abito da sposa può avere un suo nuovo ruolo e non essere solo ed esclusivamente quello: il concetto di riutilizzo é infatti possibile con gli abiti che vedrete in seguito. Basta un clic: Zalando.it, selezionare il colore (total white ovviamente), la taglia e l’occasione festa o cerimonia e il gioco é fatto. Qui vi propongo una selezione di abiti tutti sotto i 500 euro. Non saranno pomposi ad effetto bomboniera o Cenerentola moderna, ma provate a dirmi che non sono degli splendidi abiti per splendide  spose moderne?!

More in Sposa

ERMANNODONADONI>
To Top