Connect with us
DIMMI

dimmi!

Giacomo Hawkman: chi è il distruttore di coppie!

Life Style

Giacomo Hawkman: chi è il distruttore di coppie!

L’avete già vista questa faccia? No? Davvero?!? Bene! Se vi capita di incontrarla in giro per la città, mentre state passeggiando mano nella mano con il vostro fidanzato/a beh… scappate a gambe levate!

Giacomo Hawkman, classe 1988, è uno youtuber diventato famoso grazie a una famigerata domanda:

“Se vi chiedessi di scambiare i vostri cellulari lo fareste?”

Giacomo infatti ha avuto un’idea tanto semplice quanto geniale: andare dalle coppie che spensierate girano per strada e proporre un repentino scambio di cellulare con tanto di codice d’accesso per visualizzare tutti i contenuti dell’amato.

Inutile dire che il risultato di questo scherzo, che potremmo definire quasi un esperimento sociale, è a dir poco tragicomico, un mix letale tra insulti, rabbia, scuse arrancate e ceffoni che volano.

Perchè sì, guardando i video del suo canale Youtube – che oggi raggiunge 35 milioni di visualizzazioni totali con 100mila iscritti – sono poche le coppie he escono indenni dal passaggio dell’uragano Hawkman.

C’è chi lo difinirebbe un infame, chi un giustiziere. Fatto sta che i segreti che emergono dallo spionaggio del cellulare del compagno/a sono tanti, penosi e spesso tristi… per intenderci: corna come se piovesse!

E se siete degli esperti traditori che hanno imparato tutti i trucchi del mestiere per non essere scoperti, non pensate di fregare Hawkman! Sarà lui stesso a suggerire al vostro compagno/a come accedere alle storie nascoste, alle chat archiviate, ai profili fake. Insomma, se avete dei segreti… peggio per voi!

Il risultato dei suoi video sarà anche divertente, ma lascia di certo l’amaro in bocca. Vedere come non si salvi nessuno dal tradimento è veramente triste. L’unica speranza è che i video di coppie “sane” che Hawkman scarta siano di più di quelli delle coppie che scoppiano…

Nel dubbio non lo vogliamo sapere!

segui Giacomo Hawkman!

https://www.youtube.com/channel/UCHOgKgVGNbftbVqu97SgWuw

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top