Connect with us
DIMMI

dimmi!

FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI e il suo amore per gli animali!

Pets

FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI e il suo amore per gli animali!

Non è solo la passione per la moda che distingue Elisabetta Franchi, ciò che rende questa donna straordinaria così speciale e unica, è la sua intensa attività per la difesa per i diritti degli animali.

È da sempre attiva e pronta a sostenere iniziative per il sostegno degli animali, per la loro protezione e la loro salvaguardia, per questo oggi la stilista ha dato avvio ad un suo progetto dedicato, la FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI che da voce a chi non ne ha, che aiuta e difende soggetti che possono comunicare il loro dolore solo attraverso gli occhi, senza saper parlare la nostra lingua.

Prevista nel progetto c’è anche l’iniziativa DOG HOSPITALITY, secondo la quale tutti i dipendenti possono portare i loro animali al lavoro, migliorando indubbiamente l’atmosfera lavorativa di tutti.

La Fondazione è stata riconosciuta come Onlus.

Questa attività va ad aggiungersi ad altre opere simili che la stilista ha compiuto per la causa, come l’adesione al progetto di Davide Acito dell’Island Dog Village EF, un porto sicuro per la cura e la salvezza dei cani destinati al massacro in occasione del festival dello Yulin, in Cina, un evento inqualificabile e disprezzabile che non voglio descrivere.

Uno degli obbiettivi che la fondazione vuole conseguire, entro la fine di quest’anno, è la costruzione di un’altra oasi di rifugio per gli animali a Forlì, che accoglierà gli animali abbandonati e randagi in condizioni svantaggiate.

Ma l’opera di Elisabetta Franchi non si limita, e si estende a sostenere economicamente tutti i canili che necessitano di aiuti in più per continuare ad esistere, come fondi o beni di prima necessità.

Noi di Dimmi! ammiriamo il suo lavoro, essendo noi, come la stilista, amanti di tutti gli animali, stiamo dalla parte di chi, avendo le possibilità si impegna con passione e dedizione a dare il suo contributo per salvare queste piccole creature indifese.

All’interno dell’area dedicata alla fondazione, sul sito ufficiale di Elisabetta Franchi è possibile fare una donazione e dare un contributo a sostegno dell’iniziativa!

https://www.elisabettafranchi.com/it/onlus-it

More in Pets

ERMANNODONADONI>
To Top