Connect with us
DIMMI

dimmi!

ERDEM X H&M: trasforma il tuo armadio in un giardino segreto

Moda

ERDEM X H&M: trasforma il tuo armadio in un giardino segreto

Segnatevi sull’agenda il 2 NOVEMBRE, ragazze, perché negli stores selezionati H&M farà il suo ingresso una capsule collection semplicemente PAZZESCA: quella creata i collaborazione con la griffe londinese ERDEM.

Occasioni come questa consentono anche a noi comuni mortali di poter indossare creazioni normalmente riservate alle dive del red carpet. Il brand londinese è infatti amatissimo da celeb come Emma Stone, Ruth Negga, Keira Knightley e Nicole Kidman.

Dopo le numerosissime collaborazioni, tra le più recenti quella con Isabel Marant (2013), Alexander Wang (2014), Balmain (2015) e Kenzo (2016), è ora la volta del fashion designer Erdem Moralioglu.

ERDEM x H&M è l’ennesima chance per aggiungere al nostro guardaroba capi da sogno, contraddistinti dallo charme che caratterizza i capi della label d’oltremanica: colori base sobri illuminati da stampe floreali e animalier, elegantissimi e perfetti per trasformare il nostro guardaroba in un giardino segreto.

Risultati immagini per erdem h&m

Nella collezione, oltre alla linea di abiti e accessori femminili, sarà presente, per la prima volta, anche una linea maschile!

Risultati immagini per erdem h&m

Perciò, amanti della moda di ogni sesso, preparatevi ad innamorarvi di ogni singolo componente della capsule. Noi non vediamo l’ora di scoprirli tutti e vi mostreremo un’anteprima appena possibile, perciò… STAY TUNED!

Risultati immagini per erdem h&m

Photo credits:

instagram.com

youtube.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top