Connect with us
DIMMI

dimmi!

E tu? Cosa faresti per AMORE? #DiorLoveChain

Life Style

E tu? Cosa faresti per AMORE? #DiorLoveChain

La maison francese e numerosi volti dello star system internazionale stanno partecipando ad un proge

tto charity, la cui ambasciatrice è niente meno che Natalie Portman, e alla base sta una sola domanda a cui dare una personale risposta: “Cosa faresti per amore?”.

Dior, per sostenere il grande progetto umanitario WE Movement, che si propone di garantire l’istruzione a tutte le bambine e le giovani donne del Pianeta, donerà un dollaro per ogni post che contenga l’hashtag #DiorLoveChain: da Jennifer Lawrence a Chiara Ferragni, da Bella Hadid a Johnny Depp, da Robert Pattinson a Winnie Harlow, sono tantissimi i vip che hanno voluto dire la loro opinione. Come? Rispondendo alla domanda: “Che cosa faresti per amore?”.

Risultati immagini per dior love chain Risultati immagini per dior love chain

Tutti possiamo partecipare alla mission, postando in Instagram la nostra personalissima risposta… facciamo tante cavolate con il web, forse questa è una buona occasione per rendere le ore che trascorriamo in Instagram un po’ più utili!

Risultati immagini per dior love chain Risultati immagini per dior love chain

Chiara Ferragni non farebbe nulla per amore, Jennifer Lawrence fingerebbe che dormire in intimo sexy sia comodo, Fedez bacerebbe a occhi aperti e camminerebbe ad occhi chiusi, Robert Pattinson diventerebbe una persona migliore… e tu? Cosa faresti per amore?

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top