Connect with us
DIMMI

dimmi!

E’ la IT BAG della stagione, la GABRIELLE di CHANEL

Moda

E’ la IT BAG della stagione, la GABRIELLE di CHANEL

Che le borse di Chanel siano le più amate e desiderate da sempre non è un segreto, ma dopo anni in cui il brand ha lanciato modelli più o meno riusciti, ecco apparire tra lo street style internazionale una nuova, bellissima, borsa: la GABRIELLE di CHANEL.

Si stratta di un modello in pelle che richiama l’ormai celeberrimo matelassé che ha reso famosa la maison francese, con una base rigida in pelle liscia e la classica catenella.

Il modello che sta spopolando tra fashion blogger e celebrities di tutto il pianeta si chiama HOBO ed è disponibile in diverse dimensioni, da quella grande alla mini. E’ stata dedicata da Karl Lagerfeld a Mademoiselle Coco e si candida a diventare già da ora la it bag della bella stagione. La borsa si chiama Gabrielle, in onore del vero nome di Coco Chanel, la prima stilista ad aver proposta la borsa a tracolla, capace di liberare i movimenti delle donne.

È proposta in numerose varianti: alle versioni in pelle si aggiungono quelle in pitone nero e in colori brillanti come il rosa, rosso, blu e verde acqua. Il suo prezzo parte da € 2900.

 

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top