Connect with us
DIMMI

dimmi!

E anche a LORO serve una SPA

Mamma

E anche a LORO serve una SPA

Lo stress oggigiorno colpisce proprio tutti! Nessuno pare esserne immune. È la patologia 2.0, uno dei problemi della società moderna.

E anche chi non ne soffre direttamente, indirettamente sente il bisogno di prevenirlo. Ecco che alla questione “mal di stress” subentrano delle strutture preposte a curarlo. La SPA è la location per eccellenza per rilassarsi, ritrovare l’equilibrio psicofisico, dedicarsi interamente al proprio benessere.

Ora possono farlo anche i più piccoli. I neonati certamente non hanno ancora la percezione di cosa sia lo stress (o forse sí?!) ma possono comunque usufruire di tutti i benefici di una SPA interamente dedicata a loro e al loro relax! La struttura in questione si chiama Baby Bubble, si trova a Milano (dove la concentrazione di stress è sicuramente maggiore) e prevede percorsi di acquaticità, idroterapia e massaggio neonatale. Una sorta di ritorno alle origini, per riprovare le sensazioni vissute all’interno dell’utero materno (quanti di noi vorrebbero rivivere quel momento coscientemente!!!). I bimbi, oltre a rilassarsi, sperimentano lo sviluppo motorio e cognitivo e giocano in un modo un po’ speciale.

I trattamenti Baby Bubble sono rivolti a bambini da 0 a 12 mesi. Care mamme non vi occorre nulla se non il libretto delle vaccinazioni e un cambio per i vostri bebé, al resto pensa lo staff di Baby Bubble! Pensate potete anche organizzare sessioni di gruppo insieme ad altre amiche mamme…

Se vi ho incuriosite, visitate il sito: babybubble.it

Da Baby Bubble ogni volta scopro nuove sensazioni ed emozioni, cresco in armonia e mi diverto! #babybubblemilano

A post shared by Baby Bubble (@babybubblemilano) on

Liberi di esprimersi, di sperimentare l'equilibrio e incrementare le proprie qualità fisiche #babybubblemilano

A post shared by Baby Bubble (@babybubblemilano) on

 

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top