Connect with us
DIMMI

dimmi!

Dicembre: il mese delle FAVOLE

Mamma

Dicembre: il mese delle FAVOLE

La magia del Natale contagia davvero un po’ tutti! Anche i più scettici, i menefreghisti, i cinici…in questo mese dell’anno la mole di energia positiva, calore umano, amore raggiunge nell’etere livelli tali da ricadere su tutti, come piccoli fiocchi di neve.

Non restate indifferenti, ma lasciatevi scaldare il cuore da queste sensazioni! Fermatevi un attimo, passate più tempo coi vostri cari, date più baci, abbracci, carezze, pretendeteli da chi vi è accanto, accontentate il vostro stomaco, una cioccolata con doppia panna in più non ha mai ucciso nessuno!

Dicembre è il mese delle favole! Proprio ieri ed oggi sono gli anniversari dell’uscita nelle sale italiane di due delle più belle favole, diventate film animati Disney: ieri, 1 dicembre, La bella addormentata nel bosco e oggi La bella e la Bestia. 

Ve le ricordate?! E soprattutto ricordate la magia?! Se non le avete ancora fatte vedere ai vostri bambini, rimediate subito! Un pomeriggio sul divano con coperta, tazza fumante e biscotti, davanti alla tele è d’obbligo!

Gustatevi il momento, tornate un po’ bambini…quando le Bestie potevano diventare buone, e le principesse venivano risvegliate dal potere di un bacio.

Quando insomma, tutto era possibile, ed era indimenticabilmente magico!

Photo credits:

giphy.com

youtube.com

disney.wikia.com

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top