Connect with us
DIMMI

dimmi!

Depilazione DEFINITIVA, questa SCONOSCIUTA!

Bellezza

Depilazione DEFINITIVA, questa SCONOSCIUTA!

A CURA DI CARRARA DEPILAZIONE DEFINITIVA

Questi maledetti peli proprio non li vogliamo, vorremmo eliminali tutti, ma la cosa più importante è proprio il desiderio di eliminarli in maniera definitiva, un desiderio che non si avvera quasi mai!

Siamo sature di informazioni errate, siamo stufe di false promesse, e vogliamo trovare una soluzione che sia davvero definitiva!

Ecco una ventata di freschezza! Dimmi! ha una novità per le amiche lettrici!

Oggi nasce una rubrica dedicata alla depilazione definitiva, per colmare tutti i dubbi e tutti i chiarimenti (che raramente si riescono a trovare) e che riguardano proprio i metodi di depilazione. Qui si potrà scoprire quali metodi sono più efficaci di altri, quali sono mirati ad eventuali necessità specifiche e tanto altro ancora!

Risponderanno a tutte le vostre domande Anna e Licia Carrara, titolari del centro CARRARA DEPILAZIONE DEFINITIVA che lavorano nel mondo della depilazione da ormai più di trentanni e che saranno a vostra disposizione per condividere il loro sapere e la loro esperienza per una giustissima causa: la guerra contro i peli superflui, quella guerra che è sempre in atto!

Partiamo subito col dire che sbarazzarsi per sempre dei peli è possibile, basta rivolgersi al centro di depilazione definitiva Carrara in via Francesco Coghetti 184f a Bergamo, niente di più semplice!

Per tutto il resto (dubbi e perplessità), ci sono Anna e Licia a vostra disposizione!

Inauguriamo questa rubrica con la domanda più importante, che può sembrare banale ma non lo è:

La depilazione definitiva è davvero definitiva?

Quando qualcuno sostiene che metodi come laser o luce pulsata rimuovano i peli per sempre, sta mentendo.

Infatti, con questi due metodi il pelo si indebolisce, cresce sempre meno velocemente, schiarendosi e assottigliandosi, per poi smettere di crescere gradualmente. Ma non tutti i peli reagiscono nello stesso modo e quelli più “testardi”continueranno a comparire!

Ecco perché, ad oggi l’unico metodo infallibile è quello della elettrocoagulazione, che garantisce il risultato al 100%.

Di cosa si tratta?

I primi step sono laser o luce pulsata (a seconda del fototipo che varia da soggetto a soggetto) che vanno tenuti fatti per circa 8/10 sedute a cadenza mensile (dipende dal tipo di pelo) solo successivamente si passa allo step della elettrocoagulazione, trattamento decisivo per l’eliminazione permanente del pelo!

Infatti è proprio quando i peli sono indeboliti e quasi totalmente scomparsi che l’elettrocoagulazione farà il suo effetto, garantendo la perdita definitiva del pelo! Questo metodo di depilazione consiste nell’eliminare le singole cellule che sono responsabili della ricrescita del pelo, ciò avviene tramite l’inserimento di un ago sottile collegato ad un macchinario che emette corrente ad alta frequenza. Grazie al calore emesso da questa piccola scossa elettrica, il bulbo viene distrutto.

Avete altre domande a riguardo?

Scrivete a

info@depilazionedefinitivacarrara.it

Potrete anche prenotare il vostro check up gratuito!

Anna e Licia risponderanno a tutte le vostre domande.

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top