Connect with us
DIMMI

dimmi!

CASA A BERGAMO? CASA FELTRI!

BERGAMO

CASA A BERGAMO? CASA FELTRI!

I sogni son desideri… di felicità!

E non parliamo dei sogni di Cenerentola, ma dei nostri… e chi di noi non sogna di trovare (e comprare, o affittare) una bella casa accogliente nel cuore della città? Magari con una terrazza stracolma di fiori colorati e piante pendenti, con un giardino e una bella piscina!

Senza sognare così in grande basterebbe anche una casetta in città alta con vista o in centro vicino al lavoro!

Ma prima di comprare casa bisogna trovarla, impresa davvero ardua e impegnativa, spesso capita di impiegarci davvero troppo per trovare la casa giusta, la casa dei sogni! La soluzione esiste… a Bergamo i numeri uno sono indubbiamente i membri dello staff di Casa Feltri, sapete di cosa parliamo?

Beh per chi non lo sapesse, siamo lietissime di presentarvi Casa feltri, un’agenzia immobiliare che opera su tutto il nostro territorio, parliamo di veri professionisti del settore che si differenziano da tutti gli altri agenti immobiliari!

Il team Casa Feltri è affidabile e professionale, conosce Bergamo a fondo, tutti i progetti previsti sul territorio e le riqualificazioni urbane.

Il loro focus è proprio l’immobile, che non concepiscono come un insieme di metri quadri ma come un luogo che ha una sua storia, un vissuto e delle potenzialità non indifferenti.

Una vera squadra operativa che cerca di differenziarsi dalle altre agenzie!

Non si tratta di un gruppo di accompagnatori improvvisati, o di uscieri che si limitano ad aprire le porte di case sparse in giro per la città!

Noi di Dimmi amiamo Casa Feltri per la dedizione, per l’umanità e per l’impegno anche e soprattutto a livello emotivo, perché ci mettono davvero il cuore!

“Ognuno, a casa propria, ha il diritto di sentirsi a suo agio ricreando uno spazio che gli somigli… nella nostra infinita diversità di personalità e gusti, infatti, non ricadiamo tutti nelle stesse caselle preconfezionate: ad esempio, c’è chi preferisce uno spazio spoglio ed essenziale, e chi al contrario non può fare a meno di circondarsi di una miriade di oggetti e ricordi personali. Qualcuno ha ragione e qualcuno ha torto? Assolutamente no.”

Casa Feltri

More in BERGAMO

ERMANNODONADONI>
To Top