Connect with us
DIMMI

dimmi!

#blondepride: i TONI di BIONDO per la Primavera 2017

Bellezza

#blondepride: i TONI di BIONDO per la Primavera 2017

Biondo, biondo e ancora biondo… sarà il sole, sarà la voglia di splendere quanto la luce che ci circonda… fatto sta che in questo periodo dell’anno la nostra voglia di biondo cresce a dismisura!

  

Ogni anno i trendsetter del mondo dell’hairstyle dettano nuove tendenze, e pare che i toni caldi, del miele e dell’oro, quest’anno siano preferiti rispetto a quelli freddi, ma, a differenza di abiti e borse, la moda conta poco quando si tratta di colore. Quel che importa davvero è che il colore di capelli che scegliamo ci doni. Noi donne, siamo sì  inguaribili appassionate del cambiamento, ma abbiamo anche la tendenza ad innamorarci di come ci sta un colore di capelli, di quello che più sembra esaltare i nostri punti forti e sposarsi con il colore della nostra carnagione e dei nostri occhi.

  

Se appartenete alla squadra “BLONDE-PRIDE” o voleste sperimentare il biondo per la prima volta nella vostra vita, date un’occhiata a questi colori, scegliete quello che vorreste per voi e mostratelo al vostro parrucchiere di fiducia: un punto fermo deve essere il “movimento”, evitate l’effetto omogeneo, perché l’alternanza di ciocche chiare a ciocche scure rende oltre ad essere sicuramente più interessante e contemporaneo, ringiovanisce!

  

Ricordate però, specie chi di voi ha un colore naturale particolarmente scuro, che diventare bionde è un processo piuttosto laborioso, che prevede l’utilizzo di schiaritori che possono intaccare la salute del vostro capello. Perciò ci vorrà pazienza, se vorrete raggiungere uno specifico tono di biondo chiaro partendo da una base scura. Non dimenticate di sottoporre i vostri capelli a cure e attenzioni, perché l’effetto crespo è dietro l’angolo!

LE FOTO DI SEGUITO SONO DI FANTASY GIRLS, via Achille Muzio 9 Bergamo

     

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top